Autobiografia - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:






Attualmente vivo a Pesaro.  Dal 2003 operatrice Shiatsu ricevetti già delle nozioni su come lavorare con l'energia. Poi tramite il mio insegnante di Shiatsu, conobbi Reiki e frequentai il 1° livello Reiki in base alla tradizione occidentale, ma non mi sentivo pienamente soddisfatta, forse perchè, pur essendo una pratica valida, non me la sentivo mia. Mi sono avvicinata al Reiki secondo la tradizione Giapponese nel 2006 con la Komyo Reiki Kai e ricevetti il 1° e 2° livello mentre ero in gravidanza di Davide mio figlio. Il Reiki  mi aiutò molto sia durante la gravidanza che dopo, perchè riuscivo a recuperare meglio le forze! Dopo una pausa di circa due anni e mezzo, quindi nel 2010 conseguì anche il 3° e 4° livello Komyo Reiki per poter condividere anche con altre persone questa pratica così meravigliosa!! Sempre nel 2010 sono diventata anche praticante Channelling (che letteralmente significa Canalizzare). E' una pratica che aiuta a riconnettersi (attraverso l'apertura dei Chakra e una particolare pratica yoga e meditazione) con il proprio "Sè Superiore". Inoltre ho frequentato anche il 1° livello di Chelazione che utilizza l'energia della Terra e serve a sciogliere dei blocchi energetici risalenti anche dalla nascita.
Il 1/11/2011 ho appreso alcune Tecniche del lato destro della tradizione Andina. A novembre 2012 ho partecipato al seminario della Meditazione della Rosa per la lettura dell'Aura secondo il metodo di Michael Fikarris, dove mi sono state trasmesse le tecniche per ripulire i chakra, ripulire gli spazi (casa, ufficio, auto, etc.) e acquisire una maggiore connessione con il mio "Sè Superiore" e migliorare le relazioni interpersonali. Il 20/01/2013 sono diventata Insegnante Channeling secondo il metodo di Barbara Ann Brennan. Dal 24/05/2013 al 01/06/2013 ho frequentato un corso in Brasile per leggere l'Aura secondo il metodo di Michael Fikarris. Il 17/11/2013 ho partecipato al seminario esperienziale di Josaya su "Ho'o pono pono occidentale". Dal 07 all'11/03/2014 ho partecipato al seminario The Reconnection del Dr. Eric Pearl  per poter utilizzare le frequenze della Guarigione Riconnettiva e della Riconnessione. Il 19/10/2014 ho partecipato al seminario esperienziale "Angeli Veicoli di Luce"  per approfondire la canalizzazione con gli Angeli e la scrittura automatica. "La Legge di Attrazione" come funziona e come metterla in pratica. "La Guarigione Quantica" con il Dr. Frank Kinslow.
A marzo 2015 diventai Insegnante di Guarigione dall'Universo, acquisendo la capacità di trasmettere come utilizzare le nuove frequenze presenti sul Pianeta Terra.
Il 22-23-24/05/2015 ho partecipato al seminario esperienziale di ipnosi regressiva e progressiva del Dr. Brian Weiss.
A giugno 2015 ho partecipato ad un seminario esperienziale di Theta Healing con Vianna Stibal acquisendo la capacità di portare le persone allo stato Theta attraverso una meditazione guidata per trasformare credenze, schemi, paure, in una realtà più adeguata.
Il 16-17 luglio 2016 ho partecipato al seminario esperienziale di sciamanesimo Ponte di Luce tra i Mondi acquisendo la capacità per affermare e amplificare le potenzialità personali e aiutare gli altri a trovare la propria Verità.
L'1-2 ottobre 2016 ho partecipato al seminario esperienziale di Viaggio Astrale acquisendo gli strumenti per sperimentare l'uscita dal corpo fisico per ampliare i  talenti.
Il 15 e 16 luglio 2017 ho partecipato al corso esperienziale MO.V per diventare mover secondo gli insegnamenti della scuola Ima di Luciane Dos Santos. Attraverso il processo Mo.V (muoversi oltre il visibile) è possibile ripulire le proprie memorie risalendo anche alla sfera familiare per comprendere e vivere una vita serena.

Torna ai contenuti | Torna al menu