Guarigione Riconnettiva - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:


Guarigione Riconnettiva o Reconnection Healing ® cos'è?

Un processo di ritorno allo stato di salute, che coinvolge tutti i piani del nostro essere, e che continua anche molto tempo dopo. La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare una realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale.
Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce.
Sessione di guarigione

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere. Una sessione di Guarigione Riconnettiva dura tra i 30 e i 40 minuti.


Guarigione a distanza

Le sessioni di Guarigione Riconnettiva svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della guarigione. La guarigione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone in ospedale o per altri casi in cui i pazienti non possano essere visitati di persona.
Torna ai contenuti | Torna al menu