Lettura di Aura - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè fare una lettura dell'Aura?


A volte succede che durante il percorso della nostra crescita in questa vita assumiamo dei ruoli che ci fanno spesso perdere la nostra essenza. E accade che spesso non sappiamo chi siamo e nemmeno dove stiamo andando.
L'Aura è il campo energetico individuale che CONTIENE tutte le informazioni di ogni Essere. Il campo aurico che circonda il nostro corpo fisico è in continua evoluzione. Registra e contiene tutte le informazioni della nostra esistenza, antenati e ricordi di vite passate. Tutto è collegato. La lettura di Aura permette di accedere, attraverso uno stato meditativo, al contenuto incosciente di tali informazioni, siano esse paure, ansie, blocchi, convinzioni limitative, potenzialità incomprese o addormentate. Attraverso la Lettura dei centri di energia del nostro corpo, i 7 Chakra, ci ricolleghiamo con la nostra vera essenza, prendiamo coscienza dei registri del passato e tendenze energetiche che aiutano a determinare il presente. La Lettura permette una profonda “Pulizia Aurica” che rimuove energie in contrapposizione aiutando l’equilibrio generale e liberandoci di blocchi che impediscono la realizzazione del nostro potenziale creativo e personale. La lettura di Aura è un meraviglioso strumento di auto conoscenza che favorisce la connessione interna e la maturità spirituale. Può essere anche realizzata in forma specifica per cercare la radice di un dolore, una paura, una fissazione. La durata della Lettura di Aura è di circa 1 ora.

La lettura dell'Aura può essere fatta anche a distanza telefonicamente o via skype al n. 328 37 95 811 previo appuntamento.

La distanza non compromette in alcun modo la lettura di Aura e si possono ottenere gli stessi benefici come se fosse fatta di persona.

Contattami al n. 328 37 95 811 per ulteriori informazioni o prenotazioni.
Torna ai contenuti | Torna al menu