Riconnessione - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:


Cos'è la Riconnessione o Reconnection®?

Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare a connettersi ad un reticolo molto più esteso, che ci unisce all’universo intero. Nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.
La Riconnessione porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza. La Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’Universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva® di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni. E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci. Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’Universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’Universo e il genere umano.
The Reconnection®, o Riconnessione personale: La si riceve una volta nella vita e dura sempre. E' un processo che riconnette a frequenze ben più ampie, aprendo il ricevente a una velocizzazione e intensificazione del proprio processo di crescita e autoguarigione. Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate. Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti  è comune dopo aver ricevuto una Riconnessione. Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita. Ciò avviene poiché la Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la scienza riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici. L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore  e si manifesterà in modi specifici per loro.
Sessioni di Riconnessione

La Riconnessione avviene in due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da farsi in due giorni consecutivi. Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti ed io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Sono raccomandate, anche se non obbligatorie, da una a tre sessioni di Guarigione Riconnettiva® prima della Riconnessione®.

Villa Fastiggi
Pesaro (PU)
+39 328 37 95 811
info@unioneconuniverso.it
Torna ai contenuti | Torna al menu