Testimonianze Channeling - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il principo stesso della creazione risiede nella volontà divina. Da lì parte la creazione. Creature dotate di parola non conoscono ancora del tutto questo immenso dono. La parola crea, muove, vive, esprime sentimento reale e da dimensione alla realtà in cui vivete. Attenzione creativa verso la parola crea un percorso di vita che via via si solidifica e cristallizza fino a diventare una montagna granitica difficile poi da superare e sgretolare. I cambiamenti avvengono quindi attraverso un uso diverso della parola. Esprimete il cambiamento partendo dal verbo, dalla parola che nel tempo materializzerà il destino che desiderate vivere con pienezza e sostanza, con il vostro cuore costruito per esser ascoltato ed espresso pienamente. Dotatevi di ascolto del cuore e fate uscire le sue parole, da li la creazione avrà inizio. Siate vigili e amorevoli

Arcangelo Gabriele

Canalizzato da Federico F.

Se Dio fosse come il pane lo mangereste ma voi amate un dio invisibile che non toccate, non vedete e idealizzate.

La paura vi rende ciechi e quindi non mangiate non assaporate il Dio in voi e attorno a voi.

Cercate nella preghiera, nel pensiero in atti esterni il Dio che è materia vivente in ogni cosa. Amate qualcosa di lontano, remoto e spesso le lacrime agli occhi colorano i vostri occhi, colorano i vostri giorni.

Vi siete condannati da soli alla lontananza da Dio. Mangiate il pane. Fatelo! Mangiate il pane di Dio ogni giorno, in ogni vostro atto e riconoscetelo, ringraziatelo, rivedetelo presente vivo, pieno di lezioni che possono darvi saggezza e nuova purezza d'animo. Oggi è il giorno del pane, del Dio che ritorna visibile e vivo in voi e in ogni azione.
non c'è fuori e dentro ma ora e ovunque .Ecco ! Dio è questo.

Siate lieti della novello del pane che riscalda i vostri cuori ancora in ricerca. Siate vivi nel Dio che torna in voi e porge la mano per portarvi il suo Pane.

Canalizzazione di Federico F.

Buongiorno Tiziana, sai che da quando ho fatto il corso di Channeling c'è più tranquillità in casa. E' un'energia bellissima. Come se Angeli e Arcangeli stanno ristabilendo la pace in casa!
Grazie di cuore!

Oriana B.
( il giorno seguente al corso di Channeling)

Ciao Tiziana, stasera ho fatto un trattamento Shiatsu ad una persona ma non è stata la stessa cosa, io ero diverso e lavoravo diversamente, poi ho fatto gli esercizi ed infine la meditazione ed anche questa è stata molto diversa, molto più intensa.... Quanti colori c'erano nella stanza e quanto mi sentivo protetto.. Come mai mi era successo... Ti ringrazio moltissimo per quello che ci hai mostrato ieri. Un grandissimo abbraccio di luce a te, a tua mamma e a tutta la tua famiglia.

Massimo P.
Grazie Tiziana per il bellissimo corso pieno di luce bellissime energie dall'Universo, della Madre Terra e un grazie speciale a Tiziana per il messaggio canalizzato via Federico F. e anche a tutti i partecipanti grazie grazie grazie bellissima giornata.

Oriana B.
Spiriti nuovi tanto antichi ma nuovi nell'intento. nel progresso che volete

non a tutti i costi ma nella giustezza, nella misura a voi necessaria e desiderata.

Il vero desiderio dell'anima qui trova risposta, un passaggio necessario, ardito come tutti i vostri passaggi spirituali.

A volte il fallimento è stato proprio la molla che ha fatto scaturire il successo

quindi giusto tutto per voi, per voi anime in cammino, in evoluzione compassionevole l'una per l'altra perchè nessuno è solo nel cammino

ma è una cordata di anime che corre gioiosa verso la luce di un mondo e di un Dio

che lontano non è mai stato, mai è stato lontano

E' nel vostro immenso e lucente segreto del cuore . siate saggi e arditi

dal cuore del mio cuore

al cuore del vostro cuore

Canalizzazione di Federico F.
Torna ai contenuti | Torna al menu