Testimonianze Riconnessione - Guarigione Riconnettiva - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riconnessione e Guarigione Riconnettiva

La mia opinione sul Corso di Guarigione dall'Universo per me è da OTTIMO perché nella tua semplicità di espressione e di concetti sei riuscita a farci capire tantissimo a differenza di altri Seminari dove parlano tanto ma porti a casa, come conoscenza, nulla. Sei brava, la tua calma, dolcezza e comprensione è grande. Si percepisce.
Ho provato la meditazione, cavolo, scarica la testa, diventa leggera, leggera, come una zucca vuota. In senso bello sai? E’ un altro grazie per te!

Marta Z.

Ho contattato Tiziana perchè era un periodo difficile della mia vita..... sul lavoro avevo difficoltà a relazionarmi con i colleghi e nella vita sociale avevo difficoltà a relazionarmi soprattutto con gli uomini ..... avevo anche contratto un'allergia che mi deturpava il viso e parte del mio corpo....
Dopo la guarigione dopo soli due giorni il mio viso è tornato normale e in me ho ritrovato una pace ed equilibrio che mi hanno aiutata anche sul lavoro. La mia collega che prima mi trattava male ora sembra più disponibile. E con gli uomini....beh non mi fanno più paura.
Grazie Tiziana e Grazie Universo per questo grande Dono!

Sara U.
Durante la guarigione con Tiziana tante sensazioni fisiche.... calore intenso e la sensazione ad un certo punto di essere sospesa in aria. Mi sono sentita avvolta da una corrente di energia che scorreva dalla testa ai piedi....molte immagini scorrevano nella mia mente quasi non riuscivo a capire cosa fossero....alla fine un senso di grande pace e forza fisica, una forza che da tempo non percepivo più....
Ora a distanza di una sola settimana ho trovato un compagno con il quale spero di condividere la mia vita e sono così felice e gioiosa che quasi non riesco a dormire per l'emozione....
Grazie Tiziana e Grazie Universo per questo dono!

Sonia A.
Durante la 1a guarigione riconnettiva che ho ricevuto da Tiziana ho sentito i piedi e le gambe con passaggio caldo freddo, sensazione di pressione sul braccio destro, orecchio destro, allungamento quasi a far uscire l'interno.
Ho percepito tanta energia passare dalla corona a tutto il corpo, principalmente zona sinistra con pressione (senza dolore) tipo carezza all'occhio sinistro e naso.
Ho visualizzato colori vari dal verde brillante, giallo, viola e dei momenti di chiaro quasi bianco.
Ho visto dei tratti di viso che potevano essere maschili o femminili con capelli ondulati e lunghi solo figure non definite.
La sensazione più bella sentita e vista, un filo di luci colorata che passava e avvolgeva il cuore in modo delicato e armonioso (con amore), subito ho avuto un piccolo sussulto (cosa succede?)....una sensazione stupenda quella del cuore.
Mi sono sentita molto rilassata e non ho avuto mal di collo nella posizione supina.
Sono stata molto bene.
Grazie Universo!

Maria Elisabetta Torri
Durante la 1a guarigione riconnettiva con Tiziana tante sensazioni fisiche forti. Molta energia alla testa, gola, ma soprattutto all'emisfero sinistro della testa, dove tempo fa ho avuto un ictus. L'energia percepita alla testa era quasi fastidiosa.
Tanto calore al braccio sinistro.
Ho avvertito diminuire l'intensità dell'energia sulla testa e ho percepito variazioni di temperatura molto caldo nella parte alta del tronco e poi è diminuita....
Ho percepito molto chiaramente il mio 2° e 1° chakra e sembrava che la mia energia si espandesse di molto al di fuori del mio corpo fisico.
Ho visto luci dorato/grigio/verde/giallo.
Mi apparivano immagini di mobili di casa (forse perchè stò traslocando)
Ho visualizzato una persona sconosciuta, probabilmente dei Paesi dell'Est e vedevo solo la bocca e non riusciva a vedere altre parti del viso.
Verso la fine della sessione la percezione di fluidità nella gola e poi fresco in generale.
Ho percepito degli sprazzi di luce (simili all'Aurora boreale), ma che apparivano e scomparivano come dei flash.
Pressione sulla testa che continua anche dopo la sessione di guarigione.

Luisella V.
Oggi ho fatto la mia prima guarigione dall'Universo.
Allora appena ho iniziato ho subito visto il movimento degli occhi di mio figlio, il cambiamento del respiro.
L'ho sempre vigilato mio figlio, ho sentito un gran calore sul capo è un'energia  molto rilassante che mi portava come se mi stessi addormentando.
Dopo il trattamento mio figlio Diego mi ha raccontato che pensava lo toccassi sulla testa e piedi e ha sentito un pizzico  sulle caviglie e sulla schiena, ma ovviamente non ero io.

Oriana Bianchini
Buongiorno a tutti...mi chiamo Romina, io ho fatto l'ultima (terza) guarigione in data 02 marzo 2015. Durante e dopo questo processo devo dire di aver notato in me un cambiamento, mi sento più tranquilla, serena e in pace....Ora vorrei provare anche la lettura dell'aura poi vi farò sapere di questa mia esperienza....Un immenso grazie a Tiziana e all'universo. ...

Romina R.
Ciao, ho fatto una guarigione a distanza, purtroppo per vari motivi non ho potuto parlare subito con la persona interessata. Quando sono riuscito a parlarle mi ha detto che la sensazione più netta che ha avuto è stata come se qualcuno si fosse seduto sul letto vicino a lei.
La mattina seguente il blocco alla schiena si era allentato e progressivamente si è dissolto.

Giampietro M.
Da 4 giorni dalla guarigione universale stanotte mi è successo una cosa meravigliosa! Sono venuti due angeli un mio Angelo custode e l'altro era l'Arcangelo Michele. Sono venuti e dirmi che erano lì per attivarmi.
Hanno lavorato tutta notte su di me e non mi capacito di quello che mi sta succedendo da quando ho fatto questa guarigione.

Oriana B.

Ciao Tiziana!
Ho fatto una guarigione dall' Universo a mio fratello Gianluca .
È stata un' esperienza straordinaria!!!
Ho subito notato lo sfarfallio delle palpebre , un movimento involontario delle dita della mano sinistra .
Mi ha riferito di un senso profondo di pace ; ha percepito odore come di bruciato ma non sapeva dire esattamente di cosa , colori viola e rosso , poi come se fluttuasse in aria in un vortice per due volte .
E molto calore .
Quanto a me ero piuttosto concentrato , ad un certo momento è come se dalle mie mani scaturissero raggi viola ( proprio come il colore che Gianluca ha visto ).
Percepibile poi la presenza di molti Esseri di Luce attorno a me . Ripeto , è stata un'esperienza veramente magnifica .
Qualche ora prima avevo fatto una sessione di guarigione a mio padre, che però non ha saputo o voluto descrivere , solo un senso di rilassamento , credo che per lui sia molto più difficile aprirsi .
Il miracolo comunque è stato già il fatto che mio padre mi avesse chiesto di fargliela , dopo essersi affacciato al balcone da cui esattamente un anno fa tentò il suicidio .
Grazie, Universo !!

Francesco M.



Buongiorno Tiziana!
Successivamente alla seduta di guarigione dall'Universo che ho fatto ieri vorrei spiegare che è stata un'esperienza bellissima dove sentivo le energie che mi giravano in tutto il corpo.
Ad un certo punto ho visto dei fasci di luce bianco e oro che mi arrivavano dai piedi alla testa e tutte le energie che giravano sul corpo e ad un certo punto mi sentivo fluttuare nell'aria.
Poi ho cominciato a visualizzare gli unicorni che mi giravano intorno e a un certo punto mi si è presentato il mio animale totem.
E' stata un'esperienza bellissima e ti ringrazio veramente tanto Tiziana.
Il giorno dopo la guarigione dall'Universo mi sento piena di energia e con una gran voglia di fare e come se la primavera è entrata dentro di me.
Ho aperto porte e portoni  come fosse una nuova rinascita!
E' come se ho liberato la testa da tanti pesi e tanti fardelli.

Oriana B.



Ciao Tiziana!
Oggi ho fatto una guarigione a mia suocera. Ha sentito da subito un calore che partiva dalla testa persistente è benevolo .
Era avvolta nel colore viola .
Ha sentito chiaramente i tessuti è i nervi del ginocchio dx muoversi verso l'esterno.
Oggi poi le trermavano le gambe , cosa che poi è svanita.
Io è da che mi sono svegliato che sento il profumo di rose , e quando lo sento percepisco il colore indaco .
Semplicemente meraviglioso.
Un Abbraccio grande grande.
Grazie!

Francesco M.



Ciao Tiziana ,
Questa sera ho fatto il secondo trattamento, questa volta si tratta di mia figlia Sara (28 anni), ieri ha avuto una paralisi facciale sul lato destro, il medico del pronto soccorso gli ha detto che è una infiammazione di un nervo che da dietro l'orecchio si innerva in tutta la faccia lato destro.
Stasera l'ho accompagnata dal medico per le ricette poi qui a casa abbiamo cenato assieme e gli ho spiegato la guarigione dall'Universo e ha voluto provarla.

Appena iniziato è partito subito lo sfarfallio degli occhi, mi ha raccontato che sentiva come un'onda che le attraversava tutto il corpo con un effetto come quando avvicini due calamite.
Poi ha sentito per un attimo come un suono, come quando accordava il flauto con il La. Mi ha detto che è stato piacevole. Ha sentito calore alle mani e ai piedi.

Dalla mia parte è stato più difficile questa volta, mi sentivo molto coinvolto e ho impiegato dieci buoni minuti per tranquillizzarmi. Poi tutto è andato a posto sentivo fluire l'energia e curiosamente alla distanza di quasi un metro dal corpo c'era un'area calda quasi che più in alto la frequenza fosse più elevata.

Mi sentivo di condividere questa esperienza con te Tiziana

Buona notte.

Amedeo Z.





Ciao Tiziana,
Va tutto bene, devo dirti che sono stato molto bene durante il corso ed è stata una esperienza molto interessante appagante e stimolante. Difficile comunque trovare le parole giuste. Il ritorno è andato tutto bene.

Volevo raccontarti del mio primo trattamento che ho fatto alla mia compagna proprio ieri sera, Lei si chiama Tiziana come te.

Lei si è sottoposta con curioso interesse a questa  guarigione dall'universo con le nuove frequenze.

Preparativi, la ho fatta coricare sul letto con la testa lato piedi, in quanto non ho ancora il lettino, poi abbiamo iniziato, ha chiuso gli occhi e in silenzio è iniziato subito lo sfarfallio degli occhi, non solo dopo un minuto o poco più sono iniziati movimenti della testa destri e sinistri delle braccia e piedi.

Dalla mia parte sempre presente con lo sguardo vigile sul viso sentivo i soliti formicolii alle mani e calore quando passavo sulla testa gola e cuore e braccio sinistro.

Lei aggiungeva diverse espressioni come se fosse in un sogno molto coinvolgente, fino a portare le mani alla gola quasi per proteggersi da qualcosa.

A venticinque minuti i movimenti cominciavano ad esse molto ripetuti e ho deciso di interrompere.

Il racconto di Lei è questo: inizialmente ha visto un occhio non sa bene se fosse il suo o un occhio che la guardava poi è arrivato uno sciame di luci piccole, dice come nei film di fantascenza, solo che era molto reale. Ai polsi aveva una sensazione di forte calore poi senzazioni di vento fresco e una sensazione alla gola come se avesse delle mani che non opprimevano ma presenti, Pulsazioni forti alla gola e alle tempie.

Quando l'ho richiamata era estasiata non pensava di poter sentire e vedere in quel modo.

Dal mio lato sono stato sempre in disparte ho sentito anche dopo che tutto questo era buono e faceva parte di me. Mi sono distratto un solo momento quando ho ringraziato di quello che stava avvenendo ma poi ho ripreso l'adesso qui ed ora.

Lei mi ha chiesto quando avremmo fatto un'altra seduta, mi è venuto da rispondere che avremmo fatto passare almeno quindici giorni.

Volevo condividere con te questa prima esperienza.

Un abbraccio

Amedeo Z.



Ho ricevuto la mia terza guarigione a distanza. In un primo momento visto che non sentivo nessun tipo di reazione del mio corpo, ho persino pensato che Tiziana non stesse lavorando su di me.
Quando all'improvviso mi sembrava di essere diventata una statua di marmo dove all'interno circolava una gran quantità di energia o non so cos'altro. Tutto ciò mi faceva stare bene a tal punto che desideravo non finisse mai questo benessere interiore.
Vi garantisco che ho vissuto un'esperienza fantastica e ne sono felice. Tutto dovuto grazie a Tiziana e all'Universo. ...Un caloroso abbraccio.

Romina R.







Mi chiamo Romina, ho ricevuto la guarigione riconnettiva per due volte, la prima il 24/01/2015 e la seconda il 9/02/2015.
La prima volta  ho sentito  l'occhio sinistro vibrare, un formicolio lungo le gambe e le lacrime che scendevano...Nelle giornate seguenti mi sentivo molto stanca e ammaccata. Durante la seconda invece...oltre a tutto ciò sentivo un peso dietro la spalla destra e ad un certo punto ho sentito un profumo di rosa, credo che in quel momento vicino a me ci sia stata mia nonna. ...È stata un esperienza bellissima e devo dire che ora in me è cambiato qualcosa mi sento più serena....Devo tutto questo a Tiziana e all'Universo. ...Grazie mille...UN ABBRACCIO DI LUCE.....

Romina R.


Dopo la 1a guarigione riconnettiva

Il giorno stesso del nostro incontro ho provato un amplissimo spettro di sensazioni, cosi ampio da stupirmi.
Il giorno successivo provavo una grande ansia che si e' successivamente attenuata.

Elisa M.






Dopo la 3a guarigione riconnettiva

Grazie grazie grazie.... notte quasi insonne e mattinata dolorosa ma stasera mi sento una leonessa fisicamente e una rondine libera nel cielo mentalmente. Chissà domani!!!!! TVB un grosso abbraccio.

Flavia Z.



Ho ricevuto la mia prima sessione di guarigione riconnettiva il 12/03/2014. Ho percepito un gran senso di rilassamento, molto calore in tutto il corpo e alla fine della sessione pensavo fosse trascorso meno tempo. Nei giorni successivi mi sono sentita più calma e rilassata e riuscivo a riposare meglio la notte.
Con la Riconnessione che ho ricevuto il 26/03/2014 invece non ho avuto delle sensazioni fisiche rilevanti a parte un rilassamento profondo e totale del mio corpo. Ho avuto delle visioni come se mi trovassi in Egitto all'interno delle piramidi. Alla fine della sessione il senso di pesantezza fisica era tale che ho fatto fatica a scendere dal lettino. Prima della sessione avevo un leggero dolore al petto che è scomparso subito dopo la riconnessione. Dopo qualche giorno mi sentivo meglio anche con le mie amiche, che mi hanno confidato di vedermi diversa, più sorridente e con più voglia di comunicare. Dal 2007 sono vedova e ho avuto difficoltà. ad accettare il lutto... ma la guarigione riconnettiva e la riconnessione mi hanno ricollegato alla mia vera Essenza e aperto a nuove prospettive per la mia vita e di questo ringrazio l'Universo!

Adelina T.





Ho ricevuto la mia prima sessione di guarigione riconnettiva il 12/03/2014. Ho percepito gran calore all'occhio sinistro. Ho avuto una visione di un Buddha con le braccia di Luce che mi avvolgevano trasmettendomi una sensazione di calore e Amore. Rilassamento profondo che mi ha conciliato un sonno ristoratore. Il giorno seguente mi sentivo carico di energie.
La seconda sessione di guarigione riconnettiva l'ho ricevuta il 20/03/2014. Ho percepito sul lato destro all'altezza dell'occhio destro come se fossi paralizzato. Pesantezza alle gambe come fossero magnetizzate a terra. Anche le braccia pesanti. Nelle mani mi sembrava ci fossero due palle di luce e muovevo gli indici per verificare se avessi davvero in mano qualcosa. Ho avuto la sensazione di lasciar andare l'energia, poi ho avvertito una presenza che diceva di chiamarsi Vito, mio fratello morto a sei mesi. Una sensazione di benessere profondo e a fine sessione avevo voglia di muovermi, non riuscivo più a stare fermo, mi sentivo carico di energia.
Ho ricevuto la Riconnessione il 28/03/2014. Prima di iniziare la sessione avevo mal di testa che poi è scomparso dopo la riconnessione. Calore alla testa e alle braccia, leggerezza alle braccia e gambe all'inizio e man mano senso di pesantezza. Sensazione che le gambe si allungassero. A volte sentivo le mani che si staccavano dal tavolo e che si appoggiavano subito dopo. Ho visualizzato un fiore rotondo rosso porpora con tanti petali dai bordi viola. Un cavallo grigio-bianco e un uomo giovane che sembrava un Angelo, perchè molto luminoso quasi trasparente, che lo abbracciava alla testa. Successivamente maggiore sensazione di benessere generale. Prima della guarigione riconnettiva e della riconnessione avevo problemi di psoriasi ,mentre dopo le macchie della pelle sono migliorate. Ora la notte sembra che riposi meglio anche se i miei risvegli ora sono dovuti a sogni  "rivelatori" che mi aiutano a capire e a superare i miei blocchi dell'inconscio e di conseguenza noto che ora riesco ad essere più rilassato anche quando ci sono situazioni di stress sul lavoro o nella vita quotidiana, oggi un mio collega  dopo una settimana mi ha detto "Ciao Raffaele non vedevo l'ora di rincontrarti da quando sei venuto a casa mia la settimana scorsa a prendere il gioco per tuo figlio, sai mia moglie mi ha detto, ma chi era quel tuo collega? quando mi ha stretto la mano ho sentito una energia positiva, la sensazione di essere di fronte a una persona buona che mi ha trasmesso tranquillità". Sicuramente questo fa parte del mio cammino spirituale, ma credo che la riconnesione stia lavorando sulla mia energia aiutandomi a trovare equilibrio e armonia con me stesso ,con chi mi circonda, in accordo  con.. l'universo. Grazie Tiziana e grazie Universo!

Raffaele S.



Mi sono avvicinata con grande entusiasmo, spinta dal desiderio di conoscenza, alla ricerca di un mezzo per accrescere la mia Evoluzione spirituale. Dopo aver parlato con Tiziana mi sono stesa sul lettino convinta che fosse rilassante invece… è stato tutt’altro che rilassante ma allo stesso tempo unico ed emozionante. La fase più importante è quando ho sentito il peso delle mie contraddizioni e mi sono sentita frastornata. Ho passato i due giorni successivi con un alternanza di umore dal felice al triste, ho pianto e ho sprizzato felicità, poi mi sono resa conto che dentro di me qualcosa era cambiato e finalmente era nitida e chiara la parte migliore. Quella parte serena e ottimista nei confronti della vita, che mi permette ora di  affrontare ogni giornata con più serenità. Questa esperienza è da ripetere sicuramente perché mi attende una dose di carica! Non ringrazierò mai abbastanza Tiziana che ha saputo introdurmi in questa nuova fase della mia vita.

Maria Teresa F.





Durante la sessione ho sentito da subito una presenza che adagiava la sua forza sul mio petto, subito mi sono sentito leggero come fossi in volo. Sono stato in un non-luogo, ovvero in uno Stato di profonda Beatitudine, ho percepito odori mai sentiti prima, ho avuto la percezione che il mio corpo si dilatasse, diventando incredibilmente elastico e che abbracciasse la Terra intera e l'Universo. A questo ci sono arrivato in un secondo momento, nel cercare di ricordare e analizzare tutte le Meraviglie accadute durante la sessione di guarigione riconnettiva. Poi qualche giorno dopo ho avvertito qualcosa, una forza di Luce calda e avvolgente su di me, in me  che mi ha profuso un'immensa gioia di pace. Ho sempre poi un pò sofferto con le ginocchia e il mio lavoro certo non aiuta , ma da allora non ho più i dolori di prima (anche se con Reiki devo dire che al bisogno mi trattavo e funzionava però ora posso dire che i dolori sono diventati poco più che piccoli fastidi). Ho anche un'altra testimonianza a portare, quella di mio papà. Gli è stata fatta da Tiziana una sessione di guarigione riconnettiva a distanza, poichè in questo periodo così duro per lui (politraumi da caduta: fratture ossee molto pesanti, ma ancor di più sono i dolori della sua Anima quelli per lui più pesanti) sapevo che avrebbe fatto solo che ben. Così, ad oggi, mio papà è ancora in un letto d'ospedale, certo ne avrà per molto tempo, ma ha cominciato a dormire un pochino di più, non ha dolori forti a parte la schiena (ricostruita la 4' vertebra), ma magari dovuti alla posizione scomoda .Posso dire che la Luce sta agendo su di lui a vari livelli e continuerà ancora ad aiutarlo ad uscirne. Perchè credo sia la consapevolezza che fa la differenza, il riuscire a trovare il bello anche nelle cose che fanno male, sapere che i colori della propria anima sono sempre per sempre accesi e che con i nostri punti di forza e le nostre debolezze siamo perfetti. Perfetti per noi. Questo la sessione di guarigione riconnettiva mi ha mostrato.
Non si tratta di convincere nessuno, ognuno agisce secondo il proprio volere, ma se voi avete cliccato su questo sito, anche solo per dirvi CURIOSITA' allora magari è tempo che il vostro tempo sia speso per voi stessi, per il benessere della vostra splendida vita qui e ora. Ciao cara Tiziana!!! Un Abbraccio con tutti 'sti meravigliosi Colori !

Francesco M.





Come sai ho avuto il piacere di sperimentare recentemente la guarigione riconnettiva.
Quello che ti posso dire è che ho l'impressione di aver acquisito piu' consapevolezza, mi sento più serena e riesco a relazionarmi meglio con il resto del mondo. Anche la mia salute pare migliorata.

Simonetta C.






La guarigione riconnettiva è un'esperienza unica e mi sento di consigliarla vivamente.
Durante i trattamenti mi sono sentita avvolta da un calore e da un abbraccio di luce.
Mentre Tiziana percorreva il mio corpo, ho sentito alcune parti, soprattutto quelle più nevralgiche e sofferenti, rispondere il maniera positiva. Ho avvertito delle pulsazioni e tanto, tanto caldo misto a formicolii.
Terminato il trattamento ho avuto freddo, credo sia una reazione naturale quando si riceve tanta energia.
Tiziana mi ha avvolta in una coperta, abbiamo parlato delle mie sensazioni ed è stato bellissimo esternarle in quel momento. Ho provato tanta gioia e la consapevolezza di essere sulla strada giusta.
Soffro di tendinite calcifica e a stento riuscivo a mettere la mano destra dietro la schiena.
Ultimato il terzo trattamento la mano saliva inequivocabilmente di qualche centimetro.
Credo anche di aver acquisito più consapevolezza rispetto ad alcune cose che mi sono capitate nella vita.
Sono tanto felice di averti incontrata Tiziana.
Grazie, di cuore,

Simonetta C.






Torna ai contenuti | Torna al menu