Theta Healing - Unione con l'Universo

Vai ai contenuti

Menu principale:


Theta Healing cos'è?

E' una tecnica di formazione alla meditazione che utilizza una filosofia spirituale di miglioramento e di evoluzione mente, corpo e Spirito.

Il Theta Healing® e' un processo di meditazione che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali e lavora con la connessione all’energia creatrice (o sorgente o flusso) universale che Vianna Stibal chiama anche “Creatore di Tutto Ciò che È”. Attraverso un semplice viaggio che immaginiamo di compiere dal centro della Terra fino al di fuori del nostro io riusciamo a rilassarci e a entrare in uno stato di onde Theta (onde cerebrali con una frequenza di 4-7,9 Hz, più bassa rispetto allo stato cosciente).

La nostra mente crea attraverso la visualizzazione. Ecco perchè nel Theta Healing si richiede la visualizzazione cosciente come se fosse una realtà, poichè il nostro cervello non è in grado di sapere se si tratta di una realtà oppure no, quindi anche la visualizzazione o immaginazione crea la nostra realtà.

Prima di iniziare la sessione chiedo alla persona qual'è il suo obiettivo cioè il motivo che l'ha portato a fare la sessione di Theta Healing. Una volta identificato l'obiettivo reale, viene testato con un test kinesiologico e successivamente procedo a condurre la persona nello stato Theta.
Alla fine della sessione la persona ha una sensazione di leggerezza e di ben-essere e successivamente possono manifestarsi sincronicità o sogni lucidi o altre sensazioni che indicano che il lavoro energetico stà agendo e lo farà anche per molto tempo.
Generalmente anche con una sola sessione si possono avere buoni risultati, ma nel caso se ne sentisse la necessità si consigliano più sessioni a distanza una dall'altra di almeno dieci giorni.
E' possibile fare la sessione di Theta Healing anche a distanza attraverso skype oppure telefono o cellulare.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni contattami al
n. 328 37 95 811
oppure scrivi a:




Torna ai contenuti | Torna al menu