Mo.V.
dettaglio servizi

La seduta
Una seduta MO.V. dura complessivamente circa un'ora, consiste in un'intervista privata con il modificatore e in 21 minuti di lavoro sul campo energetico. Le persone rimangono vestite e sdraiate su un lettino da massaggio (ma la MO.V. non è un massaggio). Un ciclo completo si compone di quattro incontri con un minimo di 21 giorni tra l'uno e l'altro.
L'energia
Le frequenze energetiche usate in questa tecnica provengono da 'questa' dimensione. La dimensione è UNA, quello che cambia è la "percezione". Nella MO.V. i modificatori entrano in contatto con questi livelli di dimensioni e si manifesta la modificazione fino a dove è possibile, e questo avviene sempre attraverso la comprensione delle esperienze di ognuno.

Le Azioni Genealogiche
L'efficacia della tecnica è completata dalle "Azioni Genealogiche" che danno modo alle persone di svolgere un'azione concreta e pratica per dirigere la propria intenzione verso i punti, le memorie o le situazioni che si vogliono sanare e migliorare. Ogni famiglia è un panorama genealogico e le problematiche si tramandano finchè qualcuno avrà fatto la correzione, e qui non serve nessun tipo di "perdono".
I Risultati
I risultati riscontrati e le testimonianze raccolte nel periodo di applicazione della tecnica riguardano:
- miglioramento della capacità di scelta per affrontare cambiamenti nella propria vita
- miglioramenti del rapporto con i genitori
- miglioramenti del rapporto con il partner
- miglioramenti del rapporto con i famigliari (figli, fratelli, sorelle,...)
- miglioramenti del rapporto con le persone sul lavoro
- aumento di fiducia in sè stessi
- aumento dell'autostima
L'azione positiva sulla persona, sulle sue relazioni interpersonali e con l'ambiente esterno porta ad una visione ampia, ad un conseguente atteggiamento distaccato, in modo da poter condurre le situazioni e le emozioni in maniera più rilassata ed armonica. La tecnica MO.V. porta ciascuno a fare le proprie scelte e i propri cambiamenti, dona serenità e capacità di vedere chiaramente la propria vita dando l'opportunità di uscire dalla condizione di vittima e riprendere la forza vitale, condizione basilare per decidere il meglio per se stessi e per amarsi.
Quando fare la MO.V.?
Di solito quando sentiamo veramente un forte interesse per questa tecnica vuol dire che qualche parte di noi è pronta per questa esperienza.
Quando ci troviamo dentro a situazioni ripetitive e non riusciamo a venirne fuori.
Quando abbiamo grande necessità di correggere i rapporti soprattutto con il padre e la madre.
Quando capiamo che qualcosa dentro di noi deve cambiare e che è arrivato il momento di conoscere la propria missione sulla Terra.