Servizi - Unione con l'Universo

Unione con l'Universo
Title
Vai ai contenuti

Servizi

Servizi

Komyo Reiki Do
Cos'è Komyo Reiki Do?
E' una pratica di ben-Essere che aiuta l'organismo a trovare il suo equilibrio completo attraverso l'Energia Cosmica incanalata dall'operatore che utilizza a tale scopo le proprie mani.
A chi si rivolge?
A tutti poichè ognuno di noi può ritornare a sentirsi meglio e a godere appieno della propria esistenza.
In cosa è utile?
·         Migliora le performances corporee
·         Riduce i tempi di recupero da infortuni
·         Migliora la pelle
·         Migliora la circolazione sanguigna e lo stato dei capillari
·         Riduce i dolori fisici
·         Aiuta a drenare i liquidi in eccesso
·         Aiuta a riposare meglio di notte
·         Migliora il sistema immunitario
Per saperne di più clicca qui












Channeling

Channeling (Canalizzare)
"Comunica col tuo Sé Superiore, comunica con la tua Guida di Luce, riprendi contatto con la tua Anima, la tua energia, la tua natura autentica e conosci la missione della tua Anima".
Cosa imparerai durante "Channeling"?
Durante il corso di Channeling si apprendono tecniche semplici, ma efficaci che permettono di aprire i propri canali ai fini di avvicinarci al mondo spirituale o di percepirne la forza creativa d' amore ed il suo aiuto per apprendere, per ricordarci chi Siamo e per evolverci.
Tutti noi nasciamo con dei talenti che talvolta vengono soffocati dalla società e dalle credenze. I nostri talenti rappresentano la nostra missione in questa vita, le qualità naturali della nostra anima. Attraverso un'apertura verso l'energia spirituale e la fonte di Luce ritroviamo i nostri talenti più veri e creativi e lo scopo per il quale siamo nati. Le nostre qualità e la nostra creatività per manifestare durante la nostra attuale vita sulla terra il nostro destino e la nostra missione più elevata. Durante il corso di Channeling si imparano le tecniche di canalizzazione e di ascolto del proprio Sè Superiore. Inoltre si impara ad affinare la propria vibrazione energetica, a purificarsi, ed a notare i messaggi che arrivano dalla guida di Luce o dall' energia universale.
Se vuoi saperne di più clicca qui


Lettura di Aura

Perchè fare una lettura dell'Aura?
A volte succede che durante il percorso della nostra crescita in questa vita assumiamo dei ruoli che ci fanno spesso perdere la nostra essenza. E accade che spesso non sappiamo chi siamo e nemmeno dove stiamo andando.
L'Aura è il campo energetico individuale che CONTIENE tutte le informazioni di ogni Essere. Il campo aurico che circonda il nostro corpo fisico è in continua evoluzione. Registra e contiene tutte le informazioni della nostra esistenza, antenati e ricordi di vite passate. Tutto è collegato. La lettura di Aura permette di accedere, attraverso uno stato meditativo, al contenuto incosciente di tali informazioni, siano esse paure, ansie, blocchi, convinzioni limitative, potenzialità incomprese o addormentate. Attraverso la Lettura dei centri di energia del nostro corpo, i 7 Chakra, ci ricolleghiamo con la nostra vera essenza, prendiamo coscienza dei registri del passato e tendenze energetiche che aiutano a determinare il presente.
Per saperne di più clicca qui








Guarigione Riconnettiva

Un processo di ritorno allo stato di salute, che coinvolge tutti i piani del nostro essere, e che continua anche molto tempo dopo. La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare una realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale.
Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce.
Per saperne di più clicca qui








Riconnessione

Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare a connettersi ad un reticolo molto più esteso, che ci unisce all’universo intero. Nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.
La Riconnessione porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza. La Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’Universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva® di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni. E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci. Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’Universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’Universo e il genere umano.
Per saperne di più clicca qui

Theta Healing

E' una tecnica di formazione alla meditazione che utilizza una filosofia spirituale di miglioramento e di evoluzione mente, corpo e Spirito.

Il Theta Healing® e' un processo di meditazione che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali e lavora con la connessione all’energia creatrice (o sorgente o flusso) universale che Vianna Stibal chiama anche “Creatore di Tutto Ciò che È”. Attraverso un semplice viaggio che immaginiamo di compiere dal centro della Terra fino al di fuori del nostro io riusciamo a rilassarci e a entrare in uno stato di onde Theta (onde cerebrali con una frequenza di 4-7,9 Hz, più bassa rispetto allo stato cosciente).

La nostra mente crea attraverso la visualizzazione. Ecco perchè nel Theta Healing si richiede la visualizzazione cosciente come se fosse una realtà, poichè il nostro cervello non è in grado di sapere se si tratta di una realtà oppure no, quindi anche la visualizzazione o immaginazione crea la nostra realtà.
Per saperne di più clicca qui










Chelazione

La Chelazione utilizza l'energia della Terra, diversa da quella cosmica, ma comunque è un'energia della quale abbiamo bisogno, vivendo su questo pianeta.
Pulisce il nostro sistema energetico, i traumi incastrati nel corpo, il nostro Karma, ciò che ci portiamo nei primi 4 strati esterni dell'aura ed il DNA.
E' un'energia diversa dal Reiki, è più terrena, più pesante, ci radica nel qui e ora, ci toglie traumi fisici e anche più profondi rendendoci più sicuri di sè.
Per saperne di più clicca qui













Mo.V. muoversi oltre il visibile

MO.V. è una delle nuove tecniche collegate all'Accademia di Luce "ideata" da Luciane Dos Santos nel 2008.
Lavora sulla frequenza vibrazionale del Dna umano.
Lavora direttamente con situazioni di sofferenza umana portando alla luce informazioni registrate nei ricordi (DNA), alla loro comprensione e riprogrammazione.
I principali risultati riguardano la correzione delle relazioni famigliari, una maggiore capacità di scelta e di affrontare i cambiamenti. Ci aiuta dunque a conoscerci meglio per fare "da soli" le nostre scelte e così essere direttamente responsabili per la nostra felicità.
Per saperne di più clicca qui








Numerologia Sacra

Analisi numerologica per comprendere meglio chi siamo e la nostra missione terrena.
 
Vengono fornite analisi secondo la numerologia Pitagorica, Caldea/Indiana, Cinese, il nome di Dio secondo la Cabala ebraica, Gematria ed altre informazioni utili per il nostro percorso terreno.
 
Su richiesta è possibile ottenere anche le sfide e realizzazioni dell’anno in corso.













Shiatsu
Tecnica antica di origine cinese che attraverso la digitopressione lungo i meridiani del nostro corpo permette di liberare blocchi energetici e favorisce la circolazione del Chi o Energia lungo tutto il corpo.
Li effettuo con digitopressione di alcuni punti (noti anche in agopuntura) per liberare blocchi energetici  e donare una sensazione di leggerezza e rilassamento muscolare. Oltre alla digitopressione effettuo un massaggio distensivo e manovre di riassetto delle articolazioni.












Unione con l'Universo c.f. 98159220171
email: info@unioneconuniverso.it
tiziana@unioneconuniverso.it
cel. +39 328 37 95 811
Torna ai contenuti